Il progetto

servizi funebri

L'offerta

Perché scegliere questa attività?

Oggi è sempre più difficile iniziare una attività abbandonati alla fortuna ed è evidente che sempre maggiore sarà il numero di persone “che si rivolgeranno a professionisti seri per trovare aziende sempre più preparate ed efficienti. Organizzate e competitive in un mercato in contrazione.

 

Qual è l'investimento previsto?

L'investimento totale per aprire un'agenzia GIUBILEO ITALIA" è coerente compresa la parte per la quota d’ingresso.
Se si possiede un ufficio già arredato, il costo si riduce soltanto alla quota d’ingresso. Oltre ad eventuali adeguamenti
Il tutto si può ammortizzare con rapidità, seguendo una linea professionale con impegno adeguato.

 

Ci sono requisiti territoriali?

L'agenzia deve trovarsi in una città di almeno 50.000 abitanti ed essere sita di preferenza in zona con alta densità abitativa.

 

Quali sono i requisiti dell'immobile?

E' necessario disporre di un negozio di almeno 60 mq ad uso ufficio. L'arredo dell'agenzia dovrà essere sobrio ed accogliente, con vincoli particolari legati ai colori e immagine aziendale.

 

Quanto personale è necessario per gestire un'agenzia?

Ogni agenzia può essere gestita inizialmente anche da una sola persona, appoggiata in un secondo momento da uno o due collaboratori adeguatamente formati. La collaborazione extra del personale in caso dei diversi tipi di servizio reso è d’obbligo.

Il mercato delle onoranze in Italia

2,5 ml di euro è il fatturato del settore 2013 ( FONTE ISF). Ad esso si aggiungono valori espressi in attività complementari quali ad esempio, fiorai, lavorazione marmi, edilizia cimiteriali, stampa, fotoceramica...

Giubileo Italia ha commissionato una ricerca di mercato specifica atta a valutare la attività per singola provincia con relativi indici di penetrazione e possibili sviluppo nei diversi territori. Nulla è lasciata al caso.
Contemporaneamente il Marketing di Giubileo Italia analizza mode e costumi alla ricerca del servizio più adeguato nel momento e come comunicarlo.
Ad titolo di mero esempio citamo il trend della cremazione. E' probabile che la cremazione passi dal 16,6% attuale al 30% nel 2050 (valori medi italiani, ma profondamente diversi tra Nord, Centro e Sud).
In termini numerici si ritiene probabile un numero di cremazioni nel 2050 prossimo tra le 150.000/ 180.000 unità (contro le 48.837 del 2005).
Giubileo Italia è un partner molto attento anche ai fenomeni di mercato e delle tendenze.

andamento cremazione

Che cosa offre Giubileo Italia

All'affiliato garantiamo consulenza continua nella fase di start up:

Insieme si valuta la location e gli arredi dell'agenzia; affianchiamo l'affiliato nella selezione dei collaboratori e degli strumenti di promozione nella zona di cui ha l'esclusiva. Diamo il nostro software aziendale e una banca dati, offrendo un supporto continuato nel tempo affinché l'affiliato possa conseguire risultati sempre più significativi e remunerativi.

In sintesi, i vantaggi di affiliarsi sono: uso marchio GIUBILEO ITALIA con esclusiva territoriale- avviamento in tempi brevi

  • assistenza avviamento;
  • contatto con l’azienda detentrice dei diritti.

 

​ELEMENTI DISTINTIVI PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI:

  • cartellina, biglietti visita,insegne e targhe personalizzate GIUBILEO Italia;
  • DOTAZIONE GADGET per promozione e fidelizzazione;
  • PROGETTI SPECIALI WEB;
  • PIANIFICAZIONE INCONTRI E ADDESTRAMENTO ADEGUATATI.

 

ADDESTRAMENTO E FORMAZIONE

​PIANO DI COMUNICAZIONE NAZIONALE E SUPPORTO
PER LA COMUNICAZIONE LOCALE

funerali preventivati
GIUBILEO ITALIA | 60, Corso Bramante - 10126 Torino (TO) - Italia | P.I. 13405501001 | Tel. +39 011 8181 | direzione@giubileosrl.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite